loghetto

VINITALY si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2019

Vinitaly - la fiera internazionale del vino e dei distillati a Verona è la più grande esposizione di vini al mondo e si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2019.

Si tratta di una mostra per promuovere i contatti tra operatori professionali e produttori realizzati attraverso numerosi eventi che Vinitaly organizza nell'ambito della fiera, oltre che nel centro di Verona, come padiglioni tematici, degustazioni guidate, analisi mirate dei principali mercati, conferenze e cene di gala.

Durante il Vinitaly il Comune di Verona organizza numerose attività per i visitatori in giro per la città. Nelle piazze del centro storico si anima con Vinitaly e The City: l'evento Vinitaly Off-Show per tutti gli amanti del vino - incontri, spettacoli musicali, corsi di perfezionamento e soprattutto molte degustazioni di vini.

In Vinitaly 2018 4461 aziende di 36 paesi hanno presentato i loro prodotti. In tutti i 4131 produttori di vini e distillati italiani hanno partecipato alla fiera - di cui 198 dalla Sicilia. L'evento è stato visitato da oltre 128.000 visitatori.
Collegamento all'evento 2019:   www.vinitaly.com

Come di consueto, Vi aspettiamo con tutti i nostri vini  al solito posto  ! ;-))

Invito VINITALYmap